Menu principale
Cerca

On-line

Abbiamo
1 ospite e
0 utenti online

Sei un utente non registrato. Puoi fare il login qui o puoi registrarti cliccando qui.


Login utente
Utente
Password
Ricordami



Registrazione nuovo utente
* Utente: 
* Indirizzo e-mail reale: 
* Password: 
* Conferma password: 

* Campi obbligatori
La navigazione e l'utilizzo del sito web raggiungibile alla URL www.cme-servizi.it (di seguito "Sito") comportano l'accettazione integrale delle presenti Condizioni Generali e Particolari per la fruizione dei singoli servizi e/o contenuti o di altro tipo (di seguito "Servizi") disponibili sul Sito. L'utente dichiara di aver visionato e di accettare le presenti Condizioni Generali e quelle Particolari di utilizzo degli specifici Servizi e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o disclaimer ovunque pubblicati nel Sito. Di seguito, con la dizione "Condizioni Generali" si intende fare riferimento all'insieme delle regole generali di utilizzo del Sito e dei Servizi e delle Condizioni Particolari a disciplina dell'utilizzo dei singoli Servizi, così come a qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa o disclaimer ovunque pubblicati nel Sito.

Disclaimer

L'utilizzo del sito web www.cme-servizi.it implica per l'utente la conoscenza delle seguenti condizioni:

Si declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, relativa all'utilizzo dei materiali pubblicati.

Se non espressamente previsto, testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel sito non potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma.

Non è consentito usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato.

Pertanto www.cme-servizi.it non sarà responsabile a qualsiasi titolo in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Qualora riteneste che del materiale pubblicato nel sito violi in qualche modo i vostri diritti d'autore, vi preghiamo di contattarci immediatamente

Obblighi e responsabilità dell'Utente

L' utente che accede al Sito, al fine di utilizzare i Servizi che sono messi a disposizione dopo aver effettuato una procedura di registrazione, si impegna a non utilizzare il Portale per scopi impropri e/o illeciti e, in particolare:
(i) ad utilizzare i Servizi esclusivamente per scopi leciti;
(ii) a non trasmettere file potenzialmente infetti da virus, di provenienza non sicura, ovvero file che in qualsiasi caso si possano considerare potenzialmente dannosi (a titolo esemplificativo, non esaustivo: virus, spyware, malicious code, trojan horse, ecc.);
(iii) a non compiere azioni che possano danneggiare, disattivare, sovraccaricare o compromettere la funzionalità del Portale, o interferire con l'utilizzo da parte di terzi.

Chiunque intenda registrarsi si obbliga a garantire di essere maggiore d'età in base alla giurisdizione del suo Stato e che i dati personali forniti sono veritieri, corretti ed aggiornati, assumendo ogni responsabilità in ordine alla correttezza ed alla veridicità delle informazioni fornite. Nel caso vi dovessero essere delle variazioni nei dati forniti dagli utenti, sarà responsabilità di questi ultimi informare CME degli aggiornamenti non appena possibile.

L'utente si impegna a mantenere riservate le proprie credenziali di accesso che permettono l'accesso a materiale e informazioni riservate, è direttamente responsabile, civilmente e penalmente, a norma delle vigenti leggi, per l'uso fatto del servizio Internet. La responsabilità si estende anche alla violazione degli accessi protetti, del copyright e delle licenze d'uso.

E' vietato alterare, rimuovere o danneggiare le configurazioni dei software che compongono il presente sito web. E' vietato alterare dati immessi da altri e svolgere operazioni che influenzino o compromettano la regolare operatività della rete o ne restringano la fruizione e le prestazioni per gli altri utenti. L'utente è tenuto a segnalare immediatamente al webmaster qualsiasi malfunzionamento di tipo tecnico verificatosi durante l'utilizzo delle componenti del sito web, quali news,download,etc. scrivendo all'indirizzo email info@cme-servizi.it

Proprietà del sito, diritti sui contenuti, limitazioni e divieti all'utilizzo, Copyright

I marchi e i segni distintivi pubblicati sul Sito sono di proprietà di CME, oppure di terzi e, in ogni caso, l'accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di utilizzare tali marchi e segni distintivi senza l'autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.

Tutto il materiale pubblicato su questo Sito è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d'autore applicabile (in particolare, alla Convenzione di Berna ed alla L. 633/1941 e successive modifiche).

La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del Sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di CME, oppure di terzi e tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile.

L'accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale e con qualsiasi strumento , le informazioni in esso contenute, senza l'espressa autorizzazione scritta da parte di CME e / o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione.

Link in entrata e in uscita

Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti verso il Sito di proprietà di CME, quest'ultimo consente che gli stessi siano effettuati esclusivamente verso la home-page http://www.cme-servizi.it. Il link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing o deep-linking, è soggetto alla previa autorizzazione scritta di CME.

I collegamenti interattivi tra il Sito (http://www.cme-servizi.it) ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati da CME senza operare alcun controllo in merito alle informazioni, ai prodotti, ai servizi eventualmente offerti o alle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile. Pertanto, CME non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica: a tale proposito, l'utente è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi anti-virus, nonché informarsi accuratamente sulle policy ivi stabilite in materia.

Inoltre, ogni sito Internet "linkato" ha una propria privacy policy, diversa e autonoma rispetto a quella di CME, rispetto alla quale quest'ultima non esercita alcuna verifica. I navigatori sono pregati quindi di visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti dei terzi.

In ogni caso a fronte di eventuali comunicazioni da parte dei navigatori, sulla non affidabilità o sulla illegittimità di tali siti, CME potrà, a proprio insindacabile giudizio, sospenderne il collegamento.

Sicurezza delle trasmissioni di dati tramite Internet

Il navigatore è reso consapevole del fatto che la trasmissione di dati tramite Internet non può raggiungere livelli di sicurezza assoluti. E' onere del Visitatore premunirsi di idonei meccanismi di protezione informatica, nonché verificare la correttezza dei dati eventualmente forniti. CME non può infatti considerarsi tenuto ad altra prestazione oltre alla puntuale e corretta applicazione degli standards di sicurezza imposti dalla normativa in vigore.

CME , per quanto di propria competenza, precisa che declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate ad Utenti o terzi da possibili malfunzionamenti del Portale e per gli eventuali danni di qualsiasi natura in cui dovessero incorrere gli Utenti, compresi eventuali guasti, malfunzionamenti, interruzioni della disponibilità o funzionalità del Portale;




Sý, accetto i termini e le condizioni